Il Paradiso É Qui | Marco Carta | Supertesti.it




Il Paradiso É Qui



Testo Il Paradiso É Qui

Nel silenzio dopo un‘esplosioneNel cemento dove nasce un fioreNell‘attesa il giorno di partireNel dolore che ti da l‘amoreQuando resti in casa e fuori pioveQuando ascolti anche se sei alla fineQuando il cielo sempre più vicinoNelle braccia tese di un bambinoIl paradiso è quiE non l‘avevo vistoEd era quiMa io guardavo drittoAnceh se io lo grido a DioIo vorrei fossi al posto mioIl paradiso è qui..il paradiso è qui..il paradiso è qui..Nel tremore prima del debuttoQuando ci stringiamo per il freddoQuando tra le sbarre passa il soleE non chiede di chi è la ragioneIl paradiso è quiE non l‘avevo vistoEd eri quiMa io guardavo drittoAnche se io lo grido a DioVorrei tu fossi al posto mioIl paradiso è qui.. il paradiso è qui.. il paradiso è quiQuando per la gioia nasce il piantoQuando chiudo gli occhi e saltoLe mie braccia sono rami al ventoQuando è bello e non si può spiegareQuando rido da star maleQuando smetto di volareIl paradiso è qui...oh oh ohIl paradiso è qui...oh oh ohIl paradiso è qui...oh oh ohIl paradiso è qui...oh oh oh

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.